menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fatturati "alle stelle" e l'azienda premia i dipendenti con mille euro

La Pettenon Cosmetics di San Martino di Lupari ha prodotto un fatturato di 40 milioni, con un +25% rispetto ai risultati dell'anno precedente. In barba alla crisi, i lavoratori godranno di un cospicuo "extra"

Non conosce crisi, la Pettenon Cosmetics spa di San Martino di Lupari. I suoi dipendenti riceveranno, come premio per gli ottimi risultati in termini di fatturato dell'azienda, ben mille euro extra in busta paga. È il risultato di un accordo siglato con i sindacati, che prevede un netto per i lavoratori compreso tra i 900 e i 1.300 euro.

MILLE EURO IN PIÙ AI DIPENDENTI. Tutto questo è reso possibile dagli straordinari risultati ottenuti dalla società di Federico e Gianni Pegorin, che, nell'ultimo esercizio, ha fatturato 40 milioni di euro, registrando un +25% rispetto all'anno 2013. Un risultato che premia il lavoro e l'organizzazione aziendale della Pettenon Cosmetics, attiva da oltre mezzo secolo, e tra le maggiori produttrici di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento