Piano Sky, lo show della Cardinal Group rimane a Dubai
Lo spettacolo, protagonista di 4 mesi di show all’Expo di Dubai 2021 nonché della prestigiosa cerimonia di chiusura in Al Wasl Plaza, ha ottenuto talmente tanto successo che lo scorso mese è stato ancora richiesto a Riyadh
A Cardinali Group, azienda italiana specializzata nell’ideazione e creazione di spettacoli unici, è stato chiesto di portare stabilmente a Dubai uno dei suoi show più iconici.
Piano sky
Dal 2011 Cardinali Group, azienda di Selve di Teolo (PD), realizza show talmente innovativi ed emozionanti che vengono subito notati anche all’estero. Il loro show più iconico "Piano Sky" è già stato protagonista di 4 mesi di show all’Expo di Dubai 2021 nonché della prestigiosa cerimonia di chiusura in Al Wasl Plaza. Lo spettacolo ha ottenuto talmente tanto successo che lo scorso mese è stato ancora richiesto, questa volta a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita. Questo incredibile show, tutto italiano, resterà fisso a Dubai.
Show
L’incredibile spettacolo vede una pianista ed il suo pianoforte librarsi fino a quattro metri di altezza, con l’impressione ottica che siano dei palloncini a sollevarli nel cielo, uno show che il founder di Cardinali Group, Daniele Bonato descrive così: «Piano Sky è uno spettacolo unico che può trasportare qualsiasi pubblico in un viaggio sensoriale unico. Il nostro obiettivo è sempre e solo uno: emozionare”. Poco ma sicuro che questa straordinaria performance tutta Made in Italy continuerà ad incantare e farà sognare ad occhi aperti ancora a lungo».