Piove di Sacco, Ascom cambia sede

Il trasloco in via Pio X nelle vicinanze dell’ospedale. Uffici attivi da martedì 11 settembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Gli uffici Ascom di Piove di Sacco cambiano “pelle”. A partire, infatti, da martedì 11 settembre l’Ascom si trasferirà nelle nuova sede di via Pio X al numero 49/2, vicino all’ospedale.

“Per venire incontro alle esigenze dei soci – ha dichiarato Francesco Boran – presidente mandamentale Ascom di Piove di Sacco – abbiamo dotato la nuova sede di una capiente sala riunioni, di uffici più spaziosi e di un ampio parcheggio”. “I nuovi uffici – ha continuato Boran – continueranno ad essere un punto di riferimento per le piccole e medie aziende del mondo del commercio, del turismo e dei servizi, una sorta di seconda casa dove poter reperire informazioni fiscali, amministrative, partecipare ai corsi di formazione che proponiamo e poter usufruire a 360 gradi dell’assistenza dei nostri tecnici e dei nostri consulenti”.

“L’Ascom è in crescita – ha dichiarato Fernando Zilio – presidente Ascom Confcommercio Padova – ed è sempre di più a supporto del mondo imprenditoriale soprattutto in questo periodo economico particolarmente delicato”.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento