rotate-mobile
Economia

Poste Italiane: pagamenti delle pensioni con accredito senza costi su conto corrente e libretto postale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

In vista del pagamento delle pensioni di lunedì 2 marzo, Poste Italiane ricorda a tutti i pensionati di Padova e provincia che l'accredito della pensione sul libretto postale o sul conto Bancoposta consente di beneficiare di un'assicurazione contro furti e scippi grazie al servizio "pensionati e accreditati", totalmente gratuito.

La somma prelevata presso gli Uffici Postali o presso gli Sportelli Automatici (sia postali che bancari) è coperta, infatti, nelle 2 ore successive, da un'assicurazione contro il furto fino a 700 euro all'anno, valida per tutte le tipologie di pensione.

I pensionati che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta possono inoltre utilizzare le carte a loro disposizione (Carta Libretto o Postamat) presso i 91 sportelli automatici Postamat operativi sul territorio di Padova e in tutti i Postamat del territorio nazionale.

Il personale di Poste Italiane è a disposizione della clientela per qualsiasi informazione e supporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: pagamenti delle pensioni con accredito senza costi su conto corrente e libretto postale

PadovaOggi è in caricamento