Economia Piazze

Poste Italiane, un premio per gli uffici postali padovani

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole chiave che hanno permesso a sette uffici postali di Padova e provincia (Montegrotto, Cittadella, Padova 18 all'Arcella, Padova Centro, Vigodarzere, Este e Vigonza) di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento per le migliori performance nel corso dell'anno.

La premiazione del vincitore si è svolta la scorsa settimana a Mestre in occasione dell'incontro dell'area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito 430 tra dirigenti, personale di staff e sportellisti in rappresentanza di più di 1.000 uffici postali delle tre regioni. Le Poste padovane hanno conquistato i primi posti nell'offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, il responsabile nord-est Cosimo Andriolo ha illustrato, riprendendo le parole dell'AD Francesco Caio, il Piano Industriale 2020, sottolineando sfide e opportunità: "I risultati conseguiti dagli uffici premiati e da tutta la rete attiva nell'area dimostrano che Poste Italiane è la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, un premio per gli uffici postali padovani

PadovaOggi è in caricamento