rotate-mobile
Economia

Poste e-commerce negli uffici Posteimpresa di Padova e provincia

Utile per avviare e gestire un’attività di commercio elettronico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da oggi le Pmi della provincia di Padova che desiderano aprire un sito di commercio elettronico possono accedere in modo semplice all'offerta Poste e-Commerce negli Uffici Postaimpresa di Cittadella e Padova Centro.

L'offerta Poste e-Commerce consente di gestire in maniera integrata i propri affari con un unico interlocutore e un set completo di servizi. Il venditore potrà avvalersi di una sola interfaccia, sia tecnica che commerciale, per gestire il negozio virtuale, la piattaforma per i pagamenti on line, la logistica di magazzino e la spedizione in Italia e all'estero. In pratica tutto quello che serve per vendere online.

Inoltre Poste e-Commerce mette a disposizione un help desk telefonico e un servizio di assistenza tramite mail. Anche i clienti finali avranno a disposizione il call center di Poste Italiane per ricevere un'assistenza ottimale durante i propri acquisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste e-commerce negli uffici Posteimpresa di Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento