rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Premio Stage IT 2012: un concorso per il miglior progetto di stage in Information and Communication Technology

Le aziende possono partecipare entro il 31 gennaio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L’obiettivo è premiare i migliori progetti di stage aziendali realizzati in ambito ICT (Information & Communication Technology), e individuare buone prassi per diffondere e incentivare l’utilizzo degli stage presso le imprese del territorio.

Sono aperti i termini per la partecipazione delle aziende alla prossima edizione del Premio Stage IT 2012 promosso dalla Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Ict Lab di Confindustria Padova, il Parco Scientifico e Tecnologico Galileo di Padova e le Università di Padova e Ca’ Foscari di Venezia.

Al concorso possono partecipare le aziende e gli studenti dei corsi di laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica, Statistica e Tecnologie Informatiche e Ingegneria Gestionale dell’Università di Padova e in Informatica dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, che hanno realizzato progetti di stage nel corso del 2012.

Ogni progetto di stage dovrà essere presentato congiuntamente dal tutor aziendale e dallo studente-stagista, utilizzando la modulistica scaricabile sul sito www.confindustria.pd.it/ ictlab. Le aziende devono inviare l’adesione entro il 31 gennaio 2013 alla segreteria di Ict Lab presso Confindustria Padova (tel: 049-8227189; email ictlab@confindustria.pd.it).

La premiazione dei migliori progetti di stage si terrà in occasione della giornata Stage It 2013 che sarà organizzata nel mese di marzo, e sarà dedicata all’incontro tra le imprese e gli studenti di Area ICT che entreranno a breve nel mondo del lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Stage IT 2012: un concorso per il miglior progetto di stage in Information and Communication Technology

PadovaOggi è in caricamento