Poste, premiato l'ufficio di Cittadella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nel Nord Est. La manifestazione si è tenuta nei giorni scorsi a Mestre in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione dei cittadini che ogni giorno si recano negli uffici postali.

In provincia di Padova un premio per i risultati conseguiti è stato assegnato all'ufficio postale di Cittadella, rappresentato da Michela Ferro.

Presenti alla premiazione, tra gli altri, il responsabile Nord Est Cosimo Andriolo, quattordici direttori di Filiale, collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area, che conta in tutto quasi 1700 ufficio postali.

Sul tema del risparmio, Andriolo ha sottolineato come "attraverso Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, Poste Italiane contribuisce al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisce il motore della crescita del sistema Paese".

Torna su
PadovaOggi è in caricamento