rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Economia

Promozione ed educazione delle energie rinnovabili nel Padovano

Confservizi Veneto e Fondazione Fenice onlus firmano un Protocollo di Collaborazione per la promozione ed Educazione alle Energie Rinnovabili nel Territorio Padovano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Lamberto Toscani, Presidente Confservizi Veneto e Maurizio Mazzari, Presidente Fondazione Fenice onlus, hanno sottoscritto ieri un Protocollo di Collaborazione orientato alla promozione ed Educazione delle Energie Rinnovabili nel Territorio Padovano.

Con questo documento, che rappresenta un significativo progress del Progetto Padova Sostenibile & Responsabile sostenuto dalla CCIAA di Padova e Riconosciuto dalla CNI UNESCO, si è concordato di collaborare attivamente per incentivare le buone pratiche di Sviluppo Sostenibile allo scopo di accrescere il livello di competitività della comunità territoriale padovana.

Due le iniziative concrete in agenda. La prima riguarda un convegno sul tema della Mobilità Elettrica nel territorio padovano, in programma il prossimo 13 novembre a Padova, presso il chalet del Parco Energie Rinnovabili di Padova. La seconda è un Corso di Formazione sulle Energie Rinnovabili con modalità 2.0, ovvero mediante l'uso dei social network, in calendario il 27/11 e 4/12 presso il Parco Energie Rinnovabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione ed educazione delle energie rinnovabili nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento