Poste italiane a sostegno delle aziende della provincia di Padova

Con PosteImpresa servizi mirati e facilitazioni nell’accesso al credito

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Prontissimo Affari Bancoposta” è la soluzione finanziaria che Poste Italiane offre a artigiani commercianti, liberi professionisti, titolari di una ditta individuale o persone fisiche con partita Iva, per aiutare lo sviluppo delle attività imprenditoriali. Prontissimo è disponibile in tutti i 260 uffici Posteimpresa e in oltre 840 uffici postali.

In provincia di Padova è disponibile negli uffici PosteImpresa di Padova, Cittadella, Albignasego, Cadoneghe, Camposampiero, Piove di Sacco, Ababno Terme Bagni, Conselve, Este, Limena, Monselice, Rubano, Montegrotto. Selvazzano Dentro e Vigonza.

“Prontissimo Affari – spiega Dino Massimiliano Conte, responsabile del Settore Postaimpresa per il Nord Est -  permette di accedere a finanziamenti da 3.500 e 30.000 euro con una durata variabile dai 24 agli 84 mesi. L’istruttoria, le commissioni di incasso rata, l’invio di comunicazioni e l’estinzione anticipata sono gratuite. Inoltre i tempi di erogazione del finanziamento sono molto rapidi”.

L’ufficio PosteImpresa vuole essere un punto di riferimento per gli operatori economici del territorio con un’offerta completa che va dai servizi finanziari, assicurativi, di comunicazione commerciale, fino a spedizioni e telefonia, che risponde alle reali necessità di chi fa business.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.poste.it o chiamando il numero verde 800.00.33.22.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento