menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Renzo Rosso all'incontro al cinema Marconi di Piove

Renzo Rosso all'incontro al cinema Marconi di Piove

Renzo Rosso, mister Diesel a Piove "Microcredito per artigiani veneti"

Il patron del noto marchio di jeans, mercoledì sera al cinema Marconi di Piove di Sacco, per presentare il libro "Redvolution": l'avventura che lo ha portato da Brugine alla conquista del mondo della moda

Con "Redvolution in Saccisica" è tornato nella sua terra d’origine per raccontare l’avventura che lo ha portato da Brugine alla conquista del mondo della moda. Lui è Renzo Rosso, 59enne fondatore e azionista della Diesel, azienda vicentina conosciuta in tutto il mondo soprattutto per i jeans, nonché presidente di Only The Brave, una holding che controlla vari marchi di moda. Secondo Forbes, sarebbe il decimo uomo più ricco d'Italia.

MICROCREDITO PER ARTIGIANI. Mercoledì sera, al cinema Marconi di Piove di Sacco, l'imprenditore del jeans ha presentato, di fronte a una sala gremita, il libro "Redvolution", che racconta la sua storia: la vita e il pensiero di un uomo che ha creato un impero. L'incontro, promosso dall’Upa (Unione provinciale artigiani) con il patrocinio del Comune, ha avuto come obiettivo sferzare anche le aziende locali, in un momento così difficile per l'economia. E Rosso, andando sul concreto, annuncia: "Voglio creare un microcredito per il Veneto per aiutare gli artigiani del nostro territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento