rotate-mobile
Economia Montegrotto Terme

Riapre l'Augustus, primo Hotel con piscine termali interne dedicato tutto a famiglie con bambini

Ha aperto poco prima di Pasqua il Fabilia Hotel Augustus Montegrotto Terme in viale stazione a Montegrotto Terme. In Italia è il primo hotel con all'interno acqua termale, dedicato esclusivamente alle famiglie con bambini

lo storico hotel sampietrino sorge in una collina che gli dà lo slancio caratteristico in altezza che lo rende visibile da ogni punto della città. L'albergo inoltre è situato in prossimità della zona archeologica di via Scavi che testimonia la millenarietà delle nostre terme. La nuova gestione è di Fabilia Hotels, la prima catena Leader, nelle Vacanze per famiglie con bambini in Italia che ha come missione è quella di far star bene non solo gli adulti ma anche i giovani e giovanissimi turisti delle terme.

Augustus

Il family Wellness & Spa Hotel Terme Augustus, in Italia è il primo hotel con all'interno acqua termale, dedicato esclusivamente alle famiglie con bambini. Viene offerta la formula all Inclusive Experience Fabilia che ha eliminato tutti i costi extra in una vacanza, garantendo una qualità dei servizi inimitabile e soprattutto una miriade di servizi per le famiglie con figli fin dalla più tenera età.Il mini Club, l'animazione, gli spazi gioco interni ed esterni, i giochi acquatici, le piscine e i centri benessere sono accessibili ai più piccoli accompagnati da mamma e papà. Le piscine e i percorsi Spa sono aperti fino alle 21.

Famiglie

Racconta il sindaco di Montegrotto Terme, Riccardo Mortandello: «E' stata una grandissima emozione la mia visita, di saluto alla famiglia Bastoni che ringrazio, assieme a tutti i collaboratori, di credere e investire nella nostra destinazione turistica. Emozionante perché entrare in un albergo e vedere centinaia di bambini e tantissime famiglie, con schemi organizzativi e logistici innovativi per la nostra realtà, vivere l'esperienza termale è qualcosa di assolutamente "rivoluzionario" che fa ben presagire l'importanza vitale di rivolgersi alle famiglie e a coloro che saranno i turisti adulti del futuro e la risorsa più preziosa che abbiamo, i bambini». Presenti alla visita anche il medico termalista Gianni Calabrese e il presidente di federalberghi Emanuele Boaretto.

Hotel Augustus-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'Augustus, primo Hotel con piscine termali interne dedicato tutto a famiglie con bambini

PadovaOggi è in caricamento