Riparte il transfer Padova - Nova Gorica, servizio bus gratuito

Fino alla fine di luglio 2012 sarà ancora attivo il servizio di bus transfer che collega Padova a Nova Gorica, la Las Vegas europea metà di divertimento per molti italiani. Il servizio, organizzato dal Gruppo Hit è completamente gratuito ed è disponibile ogni sabato con partenza al mattino e rientro serale. Ai membri Privilege club viene offerto anche il pranzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo il successo ottenuto con l’attivazione del servizio di bus transfer Padova - Nova Gorica nel settembre 2011, il Gruppo Hit ha deciso di offrire anche per tutto il mese di luglio 2012 il viaggio che collega la città veneta con la Las Vegas europea. La meta sarà il Perla, Casinò & Hotel, fiore all’occhiello tra le strutture Hit Casinos, la cui offerta giochi e divertimento è già da tempo molto apprezzata dalla clientela del Triveneto.

Ogni sabato di tutto il mese, dalla Stazione ferroviaria di Padova parte alle ore 9.30 un bus navetta che raggiunge il centro di gioco ed intrattenimento alle ore 12.30; qui tutti coloro che sono iscritti al Programma Privilege Club potranno usufruire di un pranzo gratuito presso il ristorante Oceanis (iscriversi è facile e veloce ed è possibile farlo presso gli appositi sportelli all’interno del casinò) per poi rientrare con partenza serale alle ore 19.30.

All’interno della struttura, completamente climatizzata, gli ospiti potranno tentare la fortuna su 87 tavoli e 1138 slot machine, di cui 60 sono disposte nell’area Open Air, casinò esterno accessibile a tutti i fumatori con giardino estivo adiacente mentre, nel bar caffetteria Dolce Vita, si potranno gustare freschi gelati realizzati dai maestri pasticceri Hit.

Le tappe previste dal viaggio sono: Padova – Venezia/Marghera – Quarto D’Altino – San Donà di Piave – Nova Gorica. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 788 852.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento