rotate-mobile
Economia

Safilo produrrà occhiali Céline fino al 2017, accordo rinnovato fino al 2020 con Dior

Il Gruppo ha spiegato che il brand Céline rappresenta attualmente il 3% delle vendite mondiali di Safilo. Al contrario, è stato rinnovato il contratto di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale delle collezioni Dior e Dior Homme

L'azienda produttrice di occhiali Safilo Group ha comunicato, con una nota diffusa lunedì 12 dicembre, che l'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista Céline si concluderà il 31 dicembre 2017.

ACCORDO A TERMINE CON CÉLINE. "Gli occhiali Céline sono entrati a far parte del portafoglio dei marchi Safilo nel 2012, e rappresentano oggi poco più del 3% delle vendite mondiali di Safilo, concentrate principalmente in Europa e Nord America", si spiega nel comunicato diffuso dalla società.

ACCORDO RINNOVATO CON DIOR. Continua invece il rapporto con Christian Dior Couture, con il rinnovo dell'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale delle collezioni Dior e Dior Homme di occhiali da sole e montature da vista. Il periodo di rinnovo di estende fino al 31 Dicembre 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Safilo produrrà occhiali Céline fino al 2017, accordo rinnovato fino al 2020 con Dior

PadovaOggi è in caricamento