rotate-mobile
Economia

Saldi 2012 al via: a Padova cominciano oggi sabato 7 luglio

In città i ribassi proseguiranno fino a fine agosto: in un periodo in cui è forte la crisi, la speranza per i commercianti è di aumentare le vendite, per i consumatori di trovare l'affare. Ma è bene fare attenzione ai raggiri

A Padova, e in tutta la Regione, gli sconti sulla merce iniziano oggi, sabato 7 luglio, e finiranno il 31 agosto. Con l'occasione sia in città, che a Este e Cittadella, ci sarà la "Notte bianca dei saldi".

ASCOM: "L'EUROPEADE UN'OCCASIONE ANCHE PER I SALDI"

UN CALCIO ALLA CRISI. La speranza per i commercianti, in un momento di crisi come questo, è che i ribassi aiutino l’economia e “invoglino” i consumatori ad acquistare mentre per gli stessi consumatori è di trovare effettivamente l’affare.

SALDI, ADICO: "9 PADOVANI SU 10 SI SONO IMBATTUTI IN FREGATURE"

CONSIGLI UTILI. Per tutti i consumatori, i consigli sono sempre gli stessi: fare un giro nei negozi di fiducia prima che scattino i ribassi per capire se si tratta di merce “di stagione” oppure di fondi di magazzino, confrontare i prezzi tra i diversi esercizi commerciali, controllare che nel cartellino sia indicato il prezzo vecchio, la percentuale di sconto e il prezzo scontato (è obbligatorio che siano indicati) e infine conservare lo scontrino che vale anche per sostituire la merce difettosa.

RIBASSI IN VETRINA PRIMA DEI SALDI: 9 NEGOZI MULTATI A PADOVA

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi 2012 al via: a Padova cominciano oggi sabato 7 luglio

PadovaOggi è in caricamento