Sanavia nuovo segretario Autoscuole Confarca di Padova
Nuovo incarico per l'insegnante/istruttore di Autoscuola Accademia. Bazzani: «collaborazione con i colleghi e trasparenza nei confronti del cliente»
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Gianluca Sanavia, insegnante ed istruttore di guida - nonché Socio di Autoscuola Accademia - è il nuovo segretario delle Autoscuole CONFARCA di Padova. Confarca ("Confederazione autoscuole riunite e consulenti automobilistici") è un'associazione senza fini di lucro che rappresenta gli interessi sociali, morali ed economici di quanti operano nel settore dell'educazione stradale, dell'istruzione e della formazione dei conducenti. Numerose le attività che Confarca si prefigge, tra le quali la formazione e l'aggiornamento professionale degli operatori rappresentati e del loro personale, la realizzazione di corsi di formazione e aggiornamento nel settore dell'autotrasporto, l'assistenza e la coordinazione per rappresentare gli associati nei rapporti con enti pubblici e privati, il monitoraggio delle attività del comparto per prevenire comportamenti o situazioni contrarie all'etica professionale che possano danneggiare l'immagine della categoria.
«Con questa nomina - spiega il titolare di Autoscuola Accademia, Alessandro Bazzani - la nostra scuola guida prosegue nell'opera di costante aggiornamento tecnico e formativo, confermando la sua politica di trasparenza nei confronti del cliente e di collaborazione con tutte le autoscuole che operano seriamente nel territorio. Grazie anche alla fattiva collaborazione con la Motorizzazione Civile di Padova e con la Confarca, possiamo dare al nostro cliente affidabilità, competenza e risposte precise a tutte le casistiche che un'autoscuola deve affrontare quotidianamente».
I più letti
-
1
Padova: per comprare casa si spendono 1.950 euro al metro quadrato
-
2
Bar e ristoranti aperti la sera con il prossimo Dpcm dopo il 5 marzo: quali spiragli ci sono
-
3
Da Padova al resto del mondo: crescita esponenziale delle vendite online grazie a Marketplace Mentor
-
4
Il mondo del "wedding" protesta sul Liston: «Il Governo si accorga anche di noi»