Sandro Borselli eletto nella giunta esecutiva nazionale della Fimaa

E' presidente degli Agenti immobiliari dell’Ascom Confcommercio di Padova

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Prestigioso riconoscimento nazionale per Sandro Borselli, presidente dei mediatori, agenti d’affari e immobiliari della Fimaa Ascom Confcommercio di Padova. Borselli, che già rappresenta a livello nazionale i mediatori creditizi, è stato infatti eletto nella giunta della Fimaa nazionale e quindi sarà uno dei più stretti collaboratori del presidente Valerio Angeletti, riconfermato per il quadriennio che si concluderà nel 2016.

“Al di là della soddisfazione personale – ha commentato Borselli – la mia elezione nella giunta esecutiva della Fimaa nazionale rappresenta un riconoscimento della bontà del lavoro svolto a Padova e dell’importanza, anche in termini numerici, del nostro raggruppamento”.

Alla Fimaa Ascom Confcommercio di Padova aderiscono infatti oltre 350 operatori professionali del settore. “Un comparto – ha concluso il presidente della Fimaa padovana – che in questo momento soffre per la crisi del mercato immobiliare. Una crisi che appare, purtroppo, strutturale e che quindi obbligherà gli operatori a spingere sull’acceleratore della professionalità e della formazione continua”.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento