rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

“Sbaracco” a Padova, dal 13 al 17 febbraio arrivano i super sconti

Non solo in centro ma anche nei quartieri, molti negozianti affiggeranno la vetrofania ufficiale dell'evento, che permetterà ai consumatori di approfittare di particolari ed esclusive agevolazioni sulla merce in vendita

Per gli amanti dello shopping, ma non solo, arriva una nuova iniziativa del comune di Padova. È lo “Sbaracco” un modo per poter applicare riduzioni di prezzo a capi già magari scontati. Il tutto darà la possibilità ai commercianti di smaltire gli ultimi articoli in magazzino e ai consumatori di fare dei buoni affari. Le super agevolazioni partono ufficialmente il 13 e dureranno fino al 17 febbraio in concomitanza del carnevale, non solo nei negozi del centro ma anche nei quartieri come Guizza, Arcella, Voltabarozzo, Brusegana. Se la risposta sarà positiva proprio come successe per il Black Friday, potrebbe diventare un appuntamento tradizionale.

BLACK FRIDAY A PADOVA

SCONTI SU SCONTI.“È importante sottolineare – spiega Ruggero Rovelli, coordinatore Ascom per il centro – che l’iniziativa rientra nel periodo dei saldi e quindi i commercianti potranno confermare lo sconto anche oltre martedì 17 ma comunque non oltre il 28 febbraio. L’adesione da parte di negozi è libera nel senso che chi applicherà la vetrofania segnalerà ai potenziali clienti che lì c’è ancora un po’ di merce e, soprattutto, che si è fatto uno sforzo ulteriore per confermare alla città una leadership commerciale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sbaracco” a Padova, dal 13 al 17 febbraio arrivano i super sconti

PadovaOggi è in caricamento