rotate-mobile
Economia

Sciopero dei mezzi pubblici dell'8 febbraio rinviato al 22 marzo 2013

Lo stop di 24 ore dei dipendenti del trasporto pubblico è slittato di oltre un mese. A Padova sono previste ripercussioni per chi viaggia su bus e tram. Garantite però tutte le corse in partenza dai capolinea tra le 5.30 e le 8.30 e tra le 12.30 e 15.30

Slitta di oltre un mese lo sciopero del trasporto pubblico locale inizialmente programmato per venerdì 8 febbraio.

NUOVA DATA. I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl trasporti e Faisa Cisal hanno deciso di spostare lo stop di 24 ore al prossimo 22 marzo in quanto giovedì 7 febbraio è fissato un incontro tra Governo, Regioni, Province e Comuni sul tema.

I MOTIVI DEL RINVIO. “Alla base della revoca – spiegano i sindacati – c’è la considerazione della prosecuzione in sede governativa del negoziato contrattuale probabilmente sempre il 7 febbraio per un aggiornamento sull’esito della Conferenza Unificata”.

A PADOVA BUS E TRAM A RISCHIO. Sono previsti disagi nel servizio di tra­sporto pubblico erogato da Aps Mobilità. L'astensione dal lavoro durerà l'intera giornata ma saranno garantite tutte le corse in partenza dai capolinea tra le 5.30 e le 8.30 e tra le 12.30 e 15.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei mezzi pubblici dell'8 febbraio rinviato al 22 marzo 2013

PadovaOggi è in caricamento