rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Sconti Bancoposta in 283 esercizi commerciali della provincia di Padova

Poste Italiane, oltre 20 milioni di euro risparmiati con il programma di sconti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Lanciato da Poste Italiane, il programma "Sconti BancoPosta" prevede sconti dal 2 al 40% - sempre validi anche durante i saldi e le promozioni commerciali - per gli acquisti effettuati con le Carte Bancoposta in oltre 27.000 punti vendita in tutta Italia per tutte le categorie merceologiche.

I punti vendita convenzionati con l'iniziativa sono 283 nella provincia di Padova e 1312 in tutto il Veneto. Fra le realtà che aderiscono a "Sconti BancoPosta" vi sono Shell, Tamoil, Cisalfa, Euronics, Maggiore, Triumph, PosteMobile, PosteShop, Amplifon, Qui Group ed altri.

Oltre 20 milioni di euro in due anni sono stati risparmiati dai titolari delle carte BancoPosta grazie all'iniziativa "Sconti BancoPosta". I titolari di Postamat e Postepay hanno accumulato gli sconti sui propri conti correnti o carte prepagate, i più attenti a concentrare le proprie spese nei negozi convenzionati hanno ricevuto oltre 3 mila euro. Il risparmio viene accreditato direttamente sul conto o sulla carta del cliente, che deve solamente utilizzare per gli acquisti la carta abbinata al proprio conto corrente o alla Postepay.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti Bancoposta in 283 esercizi commerciali della provincia di Padova

PadovaOggi è in caricamento