A Padova il prossimo seminario #sharing di Banca Mediolanum
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa, grazie all'impegno del Family Banker® Andrea Ancarani e dei suoi colleghi, organizza il seminario "#Sharing: conoscere e condividere il sapere nell'era dei social media" che si terrà giovedì 21 novembre alle ore 21.00 presso l'Hotel Crowne Plaza in via Po 197 a Padova.
Relatore della serata Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.
Nato all'inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%.
Essere "social" è oggi una parola d'ordine. Ma cosa sono davvero e come funzionano le reti di relazione su internet? E come riuscire a gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano?
Il seminario si inserisce nel percorso di iniziative che i Family Banker® di Banca Mediolanum organizzano sul territorio, iniziative che contribuiscono a consolidare un progetto di relazione con il tessuto locale in cui operano.
Un momento d'incontro per condividere argomenti vicini a tutti noi e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l'importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un'occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2012 ha dato vita a oltre 5200 eventi a cui hanno partecipato oltre 300.000 persone.
I più letti
-
1
Padova: per comprare casa si spendono 1.950 euro al metro quadrato
-
2
Da Padova al resto del mondo: crescita esponenziale delle vendite online grazie a Marketplace Mentor
-
3
Il mondo del "wedding" protesta sul Liston: «Il Governo si accorga anche di noi»
-
4
Nel Padovano un'azienda su cinque è rosa: da Arianna a Sandy, artigiane che vincono la crisi