menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settore alberghiero, accordo tra Banca Carige e Federalberghi Terme Abano Montegrotto

L’accordo è stato siglato nelle scorse ore dal direttore di Federalberghi Terme Abano Montegrotto, Marco Gottardo, e dall’Area Manager Veneto di Banca Carige, Antonio Guidolin

Banca Carige è ora ancor più vicina alle imprese alberghiere delle zone termali di Abano e Montegrotto, una realtà economica di grande rilevanza in un territorio a forte vocazione turistica. È stato, infatti, siglato tra Banca Carige e Federalberghi Terme Abano Montegrotto, un protocollo di intesa diretto a favorire l’accesso al credito e ai servizi bancari per il settore alberghiero, grazie ad un servizio di consulenza dedicato ed all’applicazione di tassi favorevoli e commissioni competitive per il settore.

Il protocollo d'intesa

L’accordo è stato siglato dal direttore di Federalberghi Terme Abano Montegrotto, Marco Gottardo, e dall’Area Manager Veneto di Banca Carige, Antonio Guidolin. Il nuovo protocollo prevede per le imprese alberghiere associate la possibilità di accedere ai finanziamenti di Banca Carige, sia a medio-lungo che a breve termine, usufruendo di tassi particolarmente favorevoli e competitivi. Anche sul fronte dei servizi bancari – quali il conto corrente o il Pos – sono previste agevolazioni per quanto riguarda i canoni e le commissioni. Un altro aspetto, forse il più importante, del protocollo siglato da Banca Carige e Federalberghi Terme Abano Montegrotto consiste nel servizio di consulenza finanziaria a 360 gradi che la banca offrirà alle imprese alberghiere. Grazie all’accordo sottoscritto, gli imprenditori del settore avranno, infatti, a propria disposizione consulenti dedicati, in grado di offrire risposte in tempi rapidi e consigliare le soluzioni più adeguate in base alle esigenze del cliente.

Collaborazione consolidata

“Il nostro comparto rappresenta una realtà economica di rilievo in ambito provinciale e regionale – afferma il direttore di Federalberghi Terme Abano Montegrotto, Marco Gottardo, - ed è certamente tra i più attrattivi per gli investimenti. Con l’accordo siglato consolidiamo la collaborazione con Banca Carige per sostenere e sviluppare un settore d’eccellenza”. “Grazie all’intesa stipulata con Federalberghi Abano Montegrotto, Banca Carige conferma la sua forte attenzione a questo territorio – commenta Antonio Guidolin di Banca Carige, - La rete di consulenti che verrà dedicata alle imprese alberghiere consoliderà quel rapporto di conoscenza personale e diretta dell’imprenditore, della sua storia e dei suoi progetti, che da sempre rappresenta il punto di forza del Gruppo Banca Carige”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento