rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Soenergy apre a Campodarsego: nel fine settimana l'inaugurazione dello sportello

Sabato 22 settembre alle ore 10:30, alla presenza delle autorità locali, in via Verdi 29

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Quello dell’energia è un settore in continua evoluzione. Una gestione attenta e qualificata è fondamentale, ma richiede competenze specifiche, organizzazione e affidabilità. E’ quello che Soenergy offre ai cittadini e alle imprese attraverso i suoi sportelli – una quarantina, ad oggi, sul territorio nazionale, di cui ben 11 in Veneto - e, in particolare, con la sua politica aziendale. “Una filosofia improntata alla correttezza e alla massima trasparenza - afferma l’amministratore delegato Renato Guerzoni - al rapporto diretto con gli utenti, al radicamento sul territorio”.

L'inaugurazione

Primo fornitore di gas, in Italia, per enti e pubbliche amministrazioni, operativo dal 2003, Soenergy arriva anche a Campodarsego. Sabato 22 settembre alle 10.30, in via Verdi 29, è in programma l’inaugurazione, aperta a tutta la cittadinanza, presenti i vertici dell’azienda e una rappresentanza dell’Amministrazione comunale. Si aprono così le porte dei nuovi uffici, dove da lunedì il pubblico sarà accolto tutti i giorni (sabato compreso) dalle 8.30 alle 13. E’ qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas e all’energia elettrica, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soenergy apre a Campodarsego: nel fine settimana l'inaugurazione dello sportello

PadovaOggi è in caricamento