rotate-mobile
Economia Cittadella

Sos Imprese: a Cittadella altra tappa del road show di Confcommercio Ascom

I prossimi appuntamenti riguarderanno le piazze di Camposampiero, di Piove di Sacco, di Montagnana e di Este con imprenditori e sindaci dei paesi che poteranno la loro vicinanza

Nuovo appuntamento, questa volta a Cittadella, per il road show dell’Ascom di Padova che ha deciso di scendere fisicamente nelle principali piazze del territorio, all’interno dei mercati più importanti dei comuni della provincia.

Esigenze delle imprese

A Cittadella il presidente mandamentale Enrico Baggio, il sindaco Luca Pierobon, il presidente di Fiva Confcommercio Ilario Sattin, il direttore generale di Confcommercio Padova Otello Vendramin, il segretario di delegazione Giorgio Pedergnani e il segretario FIVA Ascom Davide Gomiero hanno ascoltato le esigenze delle imprese dando sostegno e offrendo soluzioni concrete ai bisogni degli imprenditori che in questo momento stanno affrontando una difficilissima congiuntura. «Abbiamo scelto le piazze – ha dichiarato il presidente mandamentale Enrico Baggio - per testimoniare, in un luogo dove si sono sviluppati i commerci, la nostra totale disponibilità ad offrire il nostro supporto per aiutare le imprese a superare questo momento difficilissimo con l’obiettivo di ripartire non appena la pandemia sarà un brutto ricordo. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare un punto di riferimento per tutte quelle attività che oggi sono in grande sofferenza. Al tempo stesso la nostra presenza vuol essere un invito a comprare nei negozi di vicinato non solo per aiutare il commercio ma anche per sostenere la nostra comunità. Detto più semplicemente: un’iniezione di fiducia per tutti i colleghi». Sulla stessa lunghezza d’onda anche il sindaco Pierobon che, con la sua presenza, ha voluto testimoniare la vicinanza dell’amministrazione nei confronti degli operatori del commercio e del turismo. I prossimi appuntamenti riguarderanno le piazze di Camposampiero, di Piove di Sacco, di Montagnana e di Este.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sos Imprese: a Cittadella altra tappa del road show di Confcommercio Ascom

PadovaOggi è in caricamento