rotate-mobile
Economia Porta Trento Sud / Via Vicenza, 23

Vinci la spesa al mercato coperto di Coldiretti: per tutta agosto il gioco per i clienti

E’ sufficiente fare acquisti durante i giorni di apertura del punto vendita, il mercoledì pomeriggio e il sabato mattina, per avere l’opportunità di vincere una spesa a km zero

Vinci la spesa al nuovo mercato coperto Padova Km Zero, punto d’incontro fra gli agricoltori e i cittadini all’insegna delle tipicità di stagione e del territorio. Per tutto il mese di agosto i clienti del mercato a km zero gestito in via Vicenza 23 dai produttori di Coldiretti Campagna Amica Padova avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di una spesa gratuita. E’ sufficiente fare acquisti durante i giorni di apertura, il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19 e il sabato mattina dalle 8 alle 13, per avere l’opportunità di vincere una spesa a km zero. Tutte le informazioni e i dettagli direttamente al mercato.

L'agricoltura

Le aziende agricole presenti al Mercato Coperto propongono il meglio dell’agricoltura padovana di stagione, dalla frutta alla verdura fresca, dalla carne ai latticini, dal miele e vino alle confetture, dal pane alle piante. Novità nella novità la possibilità di farsi consegnare la spesa gratuitamente a domicilio grazie ad un pratico furgone elettrico messo a disposizione dal Mercato per raggiungere i clienti direttamente a casa. Tutte le informazioni durante l’orario di apertura.

Punto vendita

Il nuovo punto vendita al coperto, in uno stabile da 600 metri quadrati completamente ristrutturato, ospita in questa prima fase circa venti aziende agricole padovane che hanno intrapreso con convinzione la strada della vendita diretta. Il mercato è aperto ogni sabato mattina dalle 8 alle 13 e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19. Sulla pagina Facebook Campagna Amica Padova saranno puntualmente riportate tutte le novità sulle iniziative del mercato coperto di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinci la spesa al mercato coperto di Coldiretti: per tutta agosto il gioco per i clienti

PadovaOggi è in caricamento