menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Start me up, la filiera per la nuova impresa di Confindustria Padova

E' stato presentato oggi il nuovo progetto della Confederazione degli industriali della città che vuole promuovere e stimolare nuove idee e nuovi investitori. L'idea è quella di aiutare i nuovi imprenditori a creare una vera e propria rete d'impresa, valorizzandone le idee

Avete una nuova impresa di prodotti e servizi e volete un valido aiuto per far crescere meglio la vostra creatura?

IL PROGETTO. Ci pensa il progetto “Start me up” di Confindustria Padova presentato oggi e nato per creare una vera e propria rete di impresa: con questo progetto si offre ai nuovi “startupper” la possibilità di iscriversi gratuitamente alla Confederazione per 24 mesi e, se under 40, ai Giovani imprenditori.

L'APPELLO A LETTA: RIDURRE LE TASSE DELL'IMPRESA

OBIETTIVI. L’obiettivo è quello di fare in modo che il giovane imprenditore possa accedere a tutti i servizi associativi tra i quali anche credito e finanza agevolata, fisco e supporto sindacale. Il tutto con la possibilità di interagire con altre imprese che, non si sa mai, possono portare a future partnership.

REQUISITI. Per accedere allo speciale programma serve avere imprese attive da non oltre 3 anni con fatturato non superiore ai 5 milioni. La prima scadenza è stata fissata al 25 giugno, le altre al 30 di agosto e dicembre.


"AIUTARE I GIOVANI". Il presidente di Confindustria Padova Massimo Pavin ha commentato: “Troppe buone idee di giovani eccellenti si perdono per strada. Bisogna metterli in condizione di fare le mosse giuste”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento