menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Supermercati aperti il Primo Maggio 2017

Una lista dei marchi della grande distribuzione che terranno alzate le serrande nel giorno della Festa dei Lavoratori

Alcuni marchi della grande distribuzione terranno alzate le serrande anche lunedì primo maggio. Di seguito un elenco dei punti vendita aperti nel giorno della Festa dei Lavoratori e dei rispettivi orari. 

LANDO. Lunedì 1 Maggio apriranno al pubblico i supermercati Lando di: Cittadella, Conselve e Camposampiero, con orario 9-20; Veggiano e Camin, con orario 8.30-19; Vigonza, con orario 7.30-20.

IN'S. Aperti i supermercati di: Casale di Scodosia (9-13); Padova, piazzale Mazzini (9-13 e 15.30-19.30); Padova, via Aspetti (9-13); Padova, via Rubaltelli (9-13 e 15.30-19.30); Padova, via Facciolati (9-13); Noventa Padovana (9-13 e 15.30-19.30); Mestrino (9-13).

AUCHAN. L'ipermercato all'interno del Centro Giotto, in via Venezia a Padova, resterà chiuso.

FAMILA. Tutti chiusi i supermercati Famila del Padovano.

COOP. Tutti chiusi i supermercati Coop del Padovano.

I SINDACATI. Le sigle sindacali Filcams, Fisascat e Uiltucs del Veneto hanno invitato i lavoratori del commercio e gli addetti di tutte le attività svolte nei centri commerciali ad astenersi dal lavoro nelle festività di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, primo maggio e due giugno: "Ribadiamo che con le aperture selvagge la nostra società deperisce e smarrisce i valori più pregnanti dell'Uomo in nome del profitto - spiegano - dentro questa deriva il consumo diviene l'unica dimensione in cui vivere e tutti gli altri valori che definiscono la nostra esistenza di uomini e di donne vengono cancellati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento