rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Il negozio T.riciclo di Noventa Padovana compie un anno

Festeggia il primo anniversario il negozio T.riciclo diventato in città e nei paesi limitrofi un vero punto di riferimento per le famiglie padovane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E' ormai trascorso un anno dall'inaugurazione del punto vendita T.riciclo di Noventa Padovana, appartenente alla catena di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento e accessori usati per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni.

Giorno dopo giorno, questa boutique dedicata al mondo kids, è diventata un vero punto di riferimento per tutte le famiglie padovane e non solo che desiderano per i propri figli il meglio in fatto di qualità, moda, stile e ricercatezza nei materiali. T.riciclo infatti si caratterizza, rispetto ai normali negozi per bambini, per l'approccio del tutto innovativo e in linea con le esigenze delle famiglie italiane, oltre ad essere un vero portavoce di uno stile di vita sostenibile con un'attenzione particolare al rispetto per l'ambiente.

Per il compimento dell'anno di attività, sono state organizzate tante iniziative dedicate alla clientela, a partire dalle promozioni rivolte agli articoli Primavera/Estate che sarà possibile acquistare al prezzo scontato del 50% ed un corso favoloso dedicato ai piccoli clienti, organizzato da Prìncipi e Princìpi, una società italiana che organizza corsi e laboratori di galateo contemporaneo.

I bambini che visiteranno il negozio T.riciclo di Noventa Padovana potranno, infatti, partecipare al corso di galateo della tavola, che consiste nella narrazione di una favola a mo' di filastrocca dedicata a ciascun pezzo, dalla forchetta al cucchiaio, dal bicchiere al piatto, dal coltello al tovagliolo fino alla tovaglia, tutto in un'atmosfera assolutamente "giocosa" per divertire e rilassare i piccoli partecipanti. Durante il laboratorio di galateo i bambini saranno invitati a realizzare su un foglio di carta il proprio coperto che, corredato da un apposito gancetto, potrà essere appeso come un'opera d'arte in cameretta per essere sempre ricordato e consultato. I laboratori saranno dedicati ad una ventina al massimo di bambini iscritti precedentemente presso il punto vendita.

T.riciclo, Piazzetta Giovanelli 24, 35027 Noventa Padovana (PD)

Sabato 10 marzo 2012 - ore 15.30

https://www.triciclo.biz/padova/

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il negozio T.riciclo di Noventa Padovana compie un anno

PadovaOggi è in caricamento