rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Piazze / Via Santa Lucia

A grande richiesta dei clienti più affezionati, Testi giocattoli rimanda (di poco) la chiusura

La cessazione dell'attività, in città dal 1880, era fissata per sabato 2 luglio. Per i padovani è una vera istituzione, al punto che la proprietà ha deciso di prolungare di un'altra settimana la svendita di liquidazione

L'annuncio, un mese fa, aveva lasciato l'amaro in bocca a molti padovani, più o meno giovani, che nei ben 136 anni di attività, hanno varcato almeno una volta la porta dell'incantato mondo di Testi, lo storico negozio di giocattoli e casalinghi di via Santa Lucia, nel centro storico di Padova. Avrebbe dovuto abbasse definitivamente le saracinesche sabato 2 luglio.

L'AFFETTO DEI CLIENTI, LA PROROGA. Invece, la proprietà ha deciso di prolungare di un'altra settimana la svendita di liquidazione. Per i padovani Testi è una vera istituzione, al punto che le numerose richieste di posticipare al fine di riuscire a passare almeno per l'ultima volta nell'esercizio di via Santa Lucia, hanno fatto breccia. Lo comunicano i gestori dell'attività, in città dal 1880, con un messaggio sulla propria pagina Facebook: "Annunciamo che rimarremo operativi un'altra settimana, fino al 9 luglio. Molti di voi ce l'hanno chiesto perché non sarebbero riusciti a venire entro oggi (2 luglio, ndr). Aiutateci a finire tutto quel che ci è rimasto. Grazie per l'affetto dimostratoci in queste settimane, siete mitici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A grande richiesta dei clienti più affezionati, Testi giocattoli rimanda (di poco) la chiusura

PadovaOggi è in caricamento