menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso dell'hotel (foto: albergoresidenceroma.it)

L'ingresso dell'hotel (foto: albergoresidenceroma.it)

Turismo, premio “Ospitalità italiana”: l’Hotel Roma vince il due stelle

Nella serata dedicata alle migliori strutture turistiche, il residence è stato premiato come miglior albergo a due stelle. Il presidente Isnart, Maddaloni: "Puntare sulla qualità dei servizi per portare l'Italia tra i Paesi più visitati al mondo"

Il premio "Ospitalità italiana" premia Padova.

IL VINCITORE. Il gioco di parole per ricordare che nella serata di ieri a Milano, il premio realizzato dall’Istituto nazionale di ricerche turistiche (Isnart) nella categoria “Hotel a due stelle” è andato all’albergo padovano Hotel&Residence “Roma”.

IL PREMIO. Il premio vedeva in gara ben 1997 alberghi, 2076 ristoranti e 802 agriturismi: tutte le strutture sono state votate dagli utenti che ci hanno soggiornato o semplicemente mangiato.

ALTRI VINCITORI. Vincitore assoluto della manifestazione è stato invece l’Hotel “Tre quercie” di Ancona, mentre all’estero ha trionfato il ristorante “San Pietro” di New York.

OSPITALITA' E' TURISMO. Un settore quello del turismo che “vive” anche di ospitalità come ha precisato il presidente Isnart Maurizio Maddaloni: “Puntare sulla qualità delle strutture e dei servizi turistici è la strada a senso unico per scalare le posizioni dell’Italia nella classifica dei Paesi più visitati dell’Europa e del mondo”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento