rotate-mobile
Economia

Uffici postali, dal 29 agosto riaprono anche al pomeriggio

L’Ufficio Postale sarà a disposizione per tutte le operazioni di spedizione lettere e pacchi, pagamenti, consulenza e investimento

Da lunedì 29 agosto l’ufficio postale Padova Centro, in via Garibaldi, tornerà ad essere aperto alla cittadinanza anche durante il pomeriggio. I nuovi orari saranno: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato solo il mattino fino alle 12.35. Riprenderanno lo stesso orario anche gli Uffici Postali di Cadoneghe, Camposampiero, Conselve e Noventa.

Aperture

L’Ufficio Postale sarà a disposizione per tutte le operazioni di spedizione lettere e pacchi, pagamenti, consulenza e investimento. Per facilitare l'accesso è possibile prenotare il proprio turno tramite l'app Ufficio Postale: è sufficiente scaricare gratuitamente l'applicazione sul proprio smartphone e selezionare l'operazione richiesta, il giorno e l'orario preferito. All'interno dell'ufficio postale, un'apposita segnaletica indicherà all'utente il punto di attesa per accedere al primo sportello disponibile. Il turno si può anche prenotare su www.poste.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici postali, dal 29 agosto riaprono anche al pomeriggio

PadovaOggi è in caricamento