rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Economia Due Carrare

Valvitalia: nuovo incontro con l’azienda e presidio a Due Carrare poi tavolo in Regione

Un 8 marzo intenso per i lavoratori della sede di Due Carrare. Fuori dall’azienda saranno fermi in presidio gli 81 dipendenti in sciopero

Martedì 8 marzo alle 9.30 si terra? a Due Carrare, presso la sede di Valvitalia, l’incontro fra l’azienda e le RSU di stabilimento, Michele Iandiorio della Fiom Cgil e Luca Gazzabin della Fim Cisl.

Sciopero

Mentre all’interno si terra? questa consultazione, fuori dall’azienda saranno fermi in presidio gli 81 dipendenti in sciopero. Il presidio impegnera? la strada e le adiacenze della fabbrica dalle 9 alle 13. Al pomeriggio, dopo i lavori del mattino, la delegazione sara? impegnata nella convocazione con la Regione Veneto per un ulteriore tavolo a cui prenderanno parte anche l’assessore Donazzan e il dott. Mattia Losego dell’Unita? di crisi di Veneto Lavoro.

Regione

Il tavolo di martedì 8 e? la continuazione dell'ultimo incontro regionale che e? stato riaggiornato per poter permettere ulteriori approfondimenti per analizzare le alternative alla chiusura e al trasferimento del sito di Due Carrare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valvitalia: nuovo incontro con l’azienda e presidio a Due Carrare poi tavolo in Regione

PadovaOggi è in caricamento