rotate-mobile
Economia Pozzonovo

La vetrina più bella delle feste natalizie? La decidono i cittadini sui social

La prima cittadina di Pozzonovo, la parlamentare Arianna Lazzarini, presentando l'iniziativa: «Nella giornata dell’Epifania scopriremo quali negozi hanno ottenuto il maggior numero di preferenze»

L'Amministrazione di Pozzonovo, nell'ambito della kermesse natalizia  'Il Comune si veste di Natale' al via l'8 dicembre, ha patrocinato l'iniziativa promossa dal Gruppo Esercenti locale 'Vivi Pozzonovo - Vota la Vetrina di Natale più bella', che ha già fatto registrare un alto numero di adesioni e che partirà sabato 10.

Negozi

«Un segnale concreto per ribadire la nostra attenzione nei confronti di chi, tra tante difficoltà legate alla difficile fase economica e produttiva che stiamo affrontando, lavora e anima il commercio cittadino nella nostra comunità. Premieremo l'allestimento che è riuscito a trasmettere meglio lo spirito del Natale. Nella giornata dell’Epifania, scopriremo quali negozi hanno ottenuto il maggior numero di preferenze. Chiunque, visitando la pagina Facebook del Gruppo Esercenti Pozzonovo, potrà scorrere la gallery e scegliere la foto preferita esprimendo la propria preferenza con like ed emoticon», ha commentato la prima cittadina di Pozzonovo (Pd), Arianna Lazzarini.

locandina Vivi Pozzonovo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vetrina più bella delle feste natalizie? La decidono i cittadini sui social

PadovaOggi è in caricamento