menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'inaugurazione dell'Aliper di Vigodarzere

L'inaugurazione dell'Aliper di Vigodarzere

Vigodarzere, colazione gratis: in 2mila all'inaugurazione dell'Alìper

Giovedì una folla ha preso d'assalto il rinfresco per il taglio del nastro del nuovo punto vendita in piazza Unità d'Italia: il 43esimo della provincia

Colazione a buffet gratis, perché lasciarsela sfuggire? Ed ecco che piazza Unità d'Italia a Vigodarzere si è riempita di 2mila persone che, dopo aver assistito al taglio del nastro del 43esimo punto vendita Alìper della provincia padovana, giovedì mattina ha potuto anche rifocillarsi nell'ambito della festa allestita dal gruppo che annovera oltre 40 anni di storia nella grande distribuzione.

ANCORA COLAZIONE GRATIS. All'inaugurazione erano presenti il sindaco Francesco Vezzarro, il vice Moreno Boschello e una buona rappresentanza della giunta, don Luigi Bonetto, la famiglia Canella e tutti coloro che hanno reso possibile il completamento dell'opera. Dal 31 ottobre cominceranno feste autunnali rivolte a tutti i clienti, che vivacizzeranno la piazza per tutto il fine settimana, da happy Halloween, al vino novello, dal vin brulè con dolci autunnali alla colazione ancora gratis per tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento