rotate-mobile
Economia Santo

Tu&Sh: alla scoperta di Padova tra arte e shopping

Proseguono le visite guidate gratuite del progetto avviato dall’Ascom Confcommercio con il sostegno della Camera di commercio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E’ tempo di TU&SH. Domani martedì 6 novembre il turismo sarà protagonista a Padova con la prosecuzione delle visite guidate completamente gratuite in centro storico. L’iniziativa prende il nome di TU&SH e unisce la riscoperta della Padova culturale a quella di una Padova commerciale che si propone nei percorsi segnalati con i suoi numerosi negozi e un ricco carnet di sconti a disposizione dei partecipanti (valido per tutto il 2012!).

TU&SH nasce grazie al sostegno della Camera di Commercio e dell’Ascom Confcommercio di Padova per offrire ai turisti uno spaccato delle ricchezze padovane meno conosciute attraverso la sapiente voce di guide turistiche autorizzate.

L’appuntamento di domani martedì 6 novembre alle ore 15.00 partirà dal punto di incontro del piazzale di Santa Giustina e prevede il percorso di un itinerario che porterà i fortunati presenti alla scoperta di via del Santo, Palazzo Zabarella, Porta Altinate, Prato della Valle e Piazza del Santo.

Per informazioni sulle prossime visite targate TU&SH si prega di iscriversi, assolutamente entro le 12 del giorno stesso della visita guidata, inviando una mail all’indirizzo tush@ascompd.com o contattando telefonicamente lo 049 8209711.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu&Sh: alla scoperta di Padova tra arte e shopping

PadovaOggi è in caricamento