rotate-mobile
Economia

Nel festival artistico letterario “Cultura Padova” Vittorio Sgarbi sceglie l’arte del su misura di Sds group camiceria

"Sono stata davvero molto compiaciuta e soddisfatta nel poter fornire le mie camicie a Vittorio Sgarbi, perché rappresenta una personalità di grande spicco e ha un ruolo indiscusso, nel mondo dell'arte e della cultura". Afferma la titolare, Sandra Della Savia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"Sono stata davvero molto compiaciuta e soddisfatta nel poter fornire le mie camicie a Vittorio Sgarbi, perché rappresenta una personalità di grande spicco e ha un ruolo indiscusso, nel mondo dell'arte e della cultura". Afferma la titolare, Sandra Della Savia, che in occasione del Festival Artistico Letterario "Cultura Padova", ha avuto il piacere di "prendere le misure" al Professor Sgarbi, per confezionargli le sue camicie, fatte su misura e a regola d'arte. E continua "Come nell'arte, anche nella moda, ogni dettaglio è fondamentale e deve essere applicato, senza mai lasciare nulla al caso, trovando una sintonia e un'empatia, che varia di volta in volta".

Infatti le camicie di alta qualità di S.D.S. Group Camiceria sono da portare con semplice eleganza, sobrietà e praticità, quasi come se fossero una seconda pelle, con la consapevolezza che "Ogni camicia è una nuova opera d'arte, una nuova creazione artistica, che nasce". L'obiettivo primario di Sandra della Savia, che ha fatto della sua professione una vera e propria filosofia creativa, è di "Offrire dei capi esclusivi e raffinati, pezzi unici ed irripetibili, che possono unire il gusto dell'estetica, alla funzionalità e portabilità del capo".

"Cultura Padova", di cui S.D.S. Group Camiceria è partner, è il Festival Artistico Letterario, organizzato da Salvo Nugnes, di Agenzia Promoter, che vuole rendere la cultura accessibile a tutti, alternando cicli di conferenze, ad ingresso gratuito, con personaggi illustri del panorama culturale, come Margherita Hack, Francesco Alberoni, Umberto Veronesi, Corrado Augias.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel festival artistico letterario “Cultura Padova” Vittorio Sgarbi sceglie l’arte del su misura di Sds group camiceria

PadovaOggi è in caricamento