Yogurtlandia da Padova al Messico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo aver inaugurato due anni orsono un proprio Yogurtlandia nella centralissima via Roma (altri 101 sono in affiliazione) Yo.ga punta sempre più ai mercati d'oltreconfine nella certezza che il gelato di yogurt piacerà anche a messicani e statunitensi così come piace ai padovani.

Saranno infatti in Messico e in Florida le prossime aperture Yogurtlandia, quei punti vendita che oltre al gelato di yogurt vendono anche crepes, cioccolato caldo e altre delizie per il palato. La formula e l'impostazione dei nuovi punti vendita oltreoceano saranno eguali a quello padovano, quindi molte luci, molti colori e soprattutto tanto buon gelato di yogurt che, tra l'altro, ha il grosso vantaggio di apportare un minor numero di calorie rispetto al gelato tradizionale e gli americani di queste cose sono attentissimi. Yo.ga in questi giorni sta anche aprendo altri punti vendita a Cosenza, Lido di Camaiore, Affi, Vibo Valentia, Genova, Chiavari, Bologna e all'estero a Zurigo e Strasburgo.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento