Mercoledì, 19 Maggio 2021
Eventi San Carlo

25 aprile per non dimenticare, video-invito: una corona virtuale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Per non dimenticare la memoria Cristina Toso, Ambasciatrice di Pace dell'U.P.F. (Universal Peace Federation) ha creato un 'evento virtuale' per il 25 aprile aperto a tutti.

La dott.ssa Toso ha creato un 'appuntamento' su facebook (pagina facebook evento: un fiore pe il 25 APRILE indirizzo https://www.facebook.com/events/1598331327076017/) e un video (https://youtu.be/AgPrEmpA6Ks) per invitare gli 'internettiani' e i loro avatar a deporre una corona, un fiore - virtuale e non virtuale - ai caduti per il Paese, in particolare al monumento dimenticato nel quartiere Arcella, di via Guido Reni, adiacente al parcheggio auto in angolo con via Moretto da Brescia.

"Il video-invito (https://youtu.be/AgPrEmpA6Ks) che ho predisposto - spiega la dott.ssa Cristina Toso - descrive con parole e immagini il monumento ai caduti del nazi-fascismo di via Guido Reni. Invito, quindi, qualsiasi 'internettiano' a 'deporre' nella pagina facebook (un fiore per .. il 25 APRILE) un ricordo, un pensiero a questi italiani caduti per la Democrazia e la nostra Costituzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 aprile per non dimenticare, video-invito: una corona virtuale

PadovaOggi è in caricamento