96ma Collettiva Giovani Artisti

Da giovedì 15 Novembre a sabato 17 gli artisti possono portare le proprie opere e l'immagine grafica per partecipare al Bando della 96ma Collettiva Giovani Artisti della Fondazione Bevilacqua La Masa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La storica Collettiva Giovani Artisti della Fondazione Bevilacqua La Masa giunge quest'anno alla sua 96ma edizione.

La partecipazione al bando di concorso è aperta ai residenti nel Triveneto o ivi domiciliati per motivi di studio, di età compresa tra i 18 e i 35 anni alla data di presentazione delle opere. Sono ammesse tutte le espressioni artistiche. Gli artisti partecipanti dovranno presentare personalmente le proprie opere (tassativamente non più di due) presso la sede della Fondazione Bevilacqua La Masa nella galleria di piazza San Marco, San Marco 71/c, 30122 Venezia, nei giorni giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 novembre 2012 (orario 10.00-18.00).

Le opere saranno valutate da una giuria qualificata composta da artisti, galleristi e curatori e presieduta dal Presidente della Fondazione; i lavori selezionati saranno esposti in mostra nella Galleria di Piazza San Marco dal 22 dicembre 2012 al 20 gennaio 2013.

Agli artisti ritenuti più meritevoli saranno inoltre assegnate 3 borse di studio del valore di 3.000 e 2.000 euro. Borse di studio che daranno la possibilità agli artisti vincitori di presentarsi al pubblico alla fine 2013 con una mostra personale sempre organizzata negli spazi della Bevilacqua La Masa.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento