Adrenalinica, tre giorni di energia a Vo' Euganeo

  • Dove
    Vo' Euganeo
    Indirizzo non disponibile
    Vo'
  • Quando
    Dal 26/06/2015 al 28/06/2015
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Tre giorni attesissimi, per un evento a 360 gradi che vedrà protagoniste la musica, il freestyle e le moto. Il 26, 27 e 28 giugno 2015 andrà in scena "Adrenalinica" un format sportivo-artistico ideato da stArt Events che si avvarrà della collaborazione di AMC Eventi e Comunicazione. Una full immersion di freestyle, bikers 4x4, camion raduno, happyhours, musica, nella location naturale di Vo' Euganeo (Padova) in una tenuta di 65.000 metri quadrati.

La musica sarà un ingrediente fondamentale della manifestazione che si calerà nelle magiche sonorità anni '80,'90 sino ad arrivare ai ritmi dei giorni nostri. A partire dalle 18.00 di ogni sera, infatti, avrà luogo un aperitivo lungo, un happening che scivolerà sino alla notte accompagnato da animazione, dj-set dal talento indiscusso, il tutto immortalato dalle telecamere di Televeneto, raccontato dalle voci di più speakers, con oltre 50.000 watt a disposizione e con stand enogastronomici sempre attivi.

VENERDI SERA andrà in scena ADRENALINICA 90 con la straordinaria performance di SONIK-NEJA che ripercorreranno le sonorità dagli anni '90 agli anni 2000. Neja, già vincitrice del disco per l'estate è una delle più acclamate star degli anni 90 accompagnata alla consolle da Sonik...... faranno impazzire tutti!

Lo special guest di serata sarà PAOLINO direttamente da Radio 105. Mentre Simone Alunni, 15 anni di curriculum a radio Company, coadiuvato dalla VJ Amy Ambros e da Elodea mixeranno sino a notte fonda.

SABATO SERA debutterà ADRENALINICA ROCK 80 lasciando il testimone alla festa Daboot mentre al mixer audio e ai piatti interverrà il Dj ResidentGADDAMIX. Sempre nell'evolvere della serata si tenterà di raggiungere il GUINNESS DEI PRIMATI con uno spettacolare schiuma party, enfatizzato dalle motrici del camion raduno che sin dal pomeriggio si radunerà nell'area Adrenalica show.

DOMENICA sarà interamente dedicata alle famiglie, con la grande chiusura all'imbrunire con la musica di Mc Matt, del dj Simone Alunni e l'animazione della Vj Amy Ambros per poi lasciare spazio ai fuochi artificiali di Pirotecnica Sant'Antonio.

"Appoggiamo l'iniziativa e contiamo dia un grande slancio promozionale all'intero territorio. Saranno tre giorni intensi che coinvolgeranno anche tutta la nostra cittadinanza" ha dichiarato Vanessa Trevisan, Sindaco di Vo' Euganeo.

Erik Granzon, ideatore e responsabile del comitato organizzatore di Adrenalinica, già finalista del programma “Tu si que Vales" con la sua Pirotecnica Sant’Antonio: "Il bello di questo evento è che è in grado di intercettare ogni fascia di età e di lasciare un messaggio forte alle giovani generazioni. Saranno tre giorni di pura energia un’occasione per conoscere la mototerapia, realtà nata dall'intuito e dal cuore di Vanni Oddera riconosciuto non solo come pluricampione internazionale di freestyle ma campione per la vita che sarà presente all'evento".

Oltre che di Oddera, tra le esibizioni motoristiche rigorosamente a ruote tassellate è prevista la presenza dei bikers "Born to be Wild" del Motoclub di Padova. Saranno infatti le loro Harley Davidson a fare da cerimonia di apertura ufficiale dell'evento venerdì sera.

Nei 3 giorni attese auto 4x4 su tracciati realizzati ad hoc che favoriranno lo spettacolo, motocross, e solidarietà, con la partnership con Energia e Sorrisi, alla quale andrà parte del ricavato.

"Ringraziamo lo staff per aver pensato a noi, siamo una realtà vicentina impegnata in viaggi umanitari nei paesi più sfortunati e contiamo di portare a conoscenza dei presenti alla kermesse dell'attività che facciamo" ha annunciato uno dei responsabili dell'associazione Giampietro Dal Ben.

Tra le esibizioni a tutto gas grande attesa per quelle dell'Usm Adventure Team. "Ci occupiamo di viaggi, escursioni, formazione, soccorso, volontariato, gite e raduni in fuoristrada 4x4, suv e quad: arriveremo a Vo' Euganeo per far divertire offrendo la nostra collaborazione ad un evento che ha tutte le premesse per essere unico nel suo genere" ha affermato il Presidente Sergio Urbani.

Aprire il gas... ballare a dismisura, confrontarsi con la musica di ieri e affacciarsi alla musica odierna, far parte di un guinness dei primati, tornare piccoli e salire su gonfiabili…. la mototerapia....fare del sociale....illuminarsi dei fuochi di Pirotecnica Sant’Antonio…tutto questo è: “ADRENALINICA!”

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

  • La manifestazione "L'ape in città" in Prato della Valle a Padova

    • Gratis
    • 16 maggio 2021
    • Prato della Valle

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 6 giugno 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 30 giugno 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Padova

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Padova
  • Non resta che stupirsi: si inaugura il museo del termalismo antico e del territorio a Montegrotto Terme

    • 14 maggio 2021
    • Villa Draghi
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento