menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
“Safesex Happyhour tour” a Padova

“Safesex Happyhour tour” a Padova

Aperitivo contraccettivo, arriva anche a Padova il “Safesex Happyhour tour”

Sull'onda del grande successo riscontrato in tre città italiane, l'evento sbarca il 30 novembre anche nella città del Santo. Un'occasione per parlare di benessere sessuale tra simpatiche soprese e un pizzico di malizia

Dopo essere sbarcato a Milano, Alessandria e Firenze continua il successo del tour “Safesex Happyhour”. Organizzato da Rosso Limone in collaborazione con Happy2gether, l’happy hour erotico si terrà venerdì 30 novembre a partire dalle 18.30 al Vidrò drink and more di Padova in via San Marco 11. Un incontro per stupire, divertire e informare: un’occasione mondana, come l’aperitivo del venerdì, che si coniuga con un momento di formazione, curiosità e condivisione, alla scoperta del concetto di "benessere sessuale".

PARTECIPA ALL'EVENTO IN FACEBOOK

NON SOLO PREVENZIONE. Non si tratta dell’ennesimo evento per discutere solo di sesso sicuro, ma di un’occasione per parlare di benessere sessuale quindi, con un pizzico di malizia. Non mancheranno le simpatiche sorprese: verranno distribuiti contraccettivi (per lui e per lei) e kit per rallegrare la serata. Per l’occasione inoltre Vidrò Drink and More preparerà piatti afrodisiaci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento