rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Stazione

APERITIVonSTREET: il nuovo appuntamento urbano ritorna al Briccocafè di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il nuovo Briccocafè di Padova vi invita al secondo di tre concerti itineranti in stazione centrale: dopo il successo del 26 Novembre, giovedì 10 Dicembre dalle 16.30 alle ore 19 una marching street band accompagnerà il momento dell’aperitivo con due ore di spettacolo energico e coinvolgente di musica e balli.

Un evento originale ed insolito per una stazione ferroviaria, promosso dai punti vendita Briccocafé e Rustichelli & Mangione del gruppo Lagardère Travel Retail, con l’obiettivo di coniugare esigenze di viaggio e di spostamento con un’esperienza di intrattenimento e di divertimento dedicata a tutti i frequentatori della stazione: business, studenti, pendolari, turisti.

“Questa è una delle attività che fanno parte del più ampio progetto di riqualificazione del concetto di Stazione” spiega Marco Pandrin, F&B Format & Trade Marketing Manager del gruppo LS Travel Retail “che abbandona il tradizionale luogo di transito per diventare una location ricca di servizi e di attività adatte anche ai city dwellers. È secondo questa logica che è stato progettato il nuovo Briccocafé: un look underground, giovane e moderno ma funzionale ed adatto ad ogni esigenza, sia per chi ha poco tempo sia per chi invece può concedersi una pausa più rilassante gustando food italiano di qualità prima di raggiungere la propria destinazione. Inoltre” aggiunge Marco Pandrin “con il punto vendita di Padova, abbiamo voluto sottolineare l’importanza di valorizzare l’arte e la cultura di strada creando collaborazioni con associazioni e ed artisti emergenti”.

Da qui la scelta de I Carichi Marching, una street band nata nel 2012 dalla passione di un gruppo di giovani musicisti che propongono un repertorio jazz rivisitato in una miscela fresca ed esplosiva di funk, ska, reggae, latin e rhytm’n’blues.

All’appuntamento del 10 Dicembre seguirà un’altra data, il 23 Dicembre, per portare un clima di festa e di allegria nei giorni che precedono il Natale dando vita all’APERITIVonSTREET più stravagante della Padova on the move.

Tutte le informazioni su:

Pagina FB: Italian Food Attitude / Sito web: www.italianfoodattitude.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

APERITIVonSTREET: il nuovo appuntamento urbano ritorna al Briccocafè di Padova

PadovaOggi è in caricamento