rotate-mobile
Eventi

Banca Annia aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nel quadro delle iniziative dedicate al progetto Ecoday, giornata del risparmio energetico, venerdì 14 febbraio 2014 anche Banca Annia aderisce al decennale dell'iniziativa "M'illumino di Meno", la giornata del risparmio energetico promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

In occasione della speciale giornata, Banca Annia ha attivato alcune iniziative dirette a sensibilizzare internamente i collaboratori ed esternamente soci e clienti pubblicizzando comunicati informativi sul web, nei totem delle filiali e negli impianti bancomat, ma anche esponendo apposite locandine in tutti gli sportelli e distribuendo alla clientela decaloghi contenenti consigli utili di risparmio energetico.

Domani l'illuminazione delle insegne della sede centrale e delle filiali rimarrà spenta dalle 18 fino alle 24. Sarà ridotto in misura significativa il consumo di carta e saranno abbassate le temperature di riscaldamento negli uffici. La Banca da alcuni anni ha adottato al suo interno un "decalogo ambientale per tutti i Collaboratori", un breve compendio contenente indicazioni pratiche e quotidiane per contribuire non solo a rispettare l'ambiente ma anche evitare inefficienze ed usi impropri di energia, a casa, in auto ed in ufficio.

Gli interventi sono finalizzati a sensibilizzare tutti gli stakeholder orientandoli all'uso consapevole dell'energia e alla razionalizzazione generale dei consumi. Banca Annia vi aderisce impegnandosi con un simbolico "silenzio energetico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Annia aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno"

PadovaOggi è in caricamento