menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Bastioni (foto: Facebook Ai Bastioni - Summer Nights - Padova)

I Bastioni (foto: Facebook Ai Bastioni - Summer Nights - Padova)

Bastioni, riparte l'alternativa estiva allo spritz in centro a Padova

Dopo i Navigli, che hanno già riaperto la stagione lo scorso 1° maggio lungo il Piovego, da domani 15 maggio rialzano le serrande anche i 6 locali "decentrati" allestiti al parco Appiani in via Marghera. Diversi gli eventi in programma, tra cui il nuovo "Spritz World Record"

“Pare che molti padovani non lasceranno la città se non per brevi periodi. Archiviata una stagione piovosa, sappiano che in via Marghera 44, a Padova, lo svago è assicurato”. Con queste parole, il "direttore artistico" Federico Contin lancia la nuova stagione estiva dell'aperitivo decentrato ai Bastioni.

QUANDO E DOVE. Dopo la riapertura, lo scorso 1° maggio, dei bar ai Navigli lungo il Piovego, già un successone di pubblico, da domani 15 maggio rialzano le serrande anche i 6 locali allestiti al parco Appiani. L'alternativa per lo svago padovana torna, dopo quattro anni di successi, tutti i giorni dalle 17 alle 2 di notte fino all'8 settembre.

"BOCCATA D'ARIA". “La sfida è quella di sempre – spiega Contin – garantire un divertimento per tutta la città, nel rispetto delle regole e con la necessità, in un periodo di crisi come questo, di dare una boccata d'aria a chi, fra baristi e pubblici esercenti che hanno aderito anche quest'anno all'iniziativa, non teme di mettersi in discussione e vuole proporsi al mercato con entusiasmo e simpatia”.

EVENTI. Numerosi gli eventi in programma, tra cui: “Bastione con i campioni”, un incontro con Gianni Calaon, il pizzaiolo campione del mondo nel 2002 e nel 2013; “Spritz World Record”, il brindisi collettivo certificato dal Guinnes World Record; la Sfilata delle Miss Bastione 44; il raduno motoristico Goldwin; il 6-7 settembre, la “Festa del vino”, con degustazioni di prodotti provenienti dalle cantine di tutta Italia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento