rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi Rovolon

Belen, nozze a Rovolon? Macché! Matrimonio celebrato nel milanese

La cerimonia tra la showgirl e Stefano De Martino in una località segreta vicino al capoluogo lombardo. A sgombrare il campo da equivoci la wedding planner, lei sì padovana, come pure allestimenti, catering e partecipazioni

Senza nulla togliere a Rovolon...:sembrava un po' strano che la coppia più glamour d'Italia scegliesse proprio i colli Euganei per quello che si preannuncia come il matrimonio dell'anno. E infatti, a due settimane dall'indiscrezione, dopo la smentita dal parroco euganeo, attraverso le pagine del Corriere del Veneto arriva la rettifica definitiva da parte della wedding planner e amica della showgirl Giorgia Matteucci, lei sì padovana. Le nozze fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si svolgeranno il 20 settembre in una località vicina a Milano, sulla quale vige il silenzio (in vista di una fruttuosa esclusiva ancora da definire). Ma allora che c'entra Rovolon? L'equivoco è frutto di un incontro fra Belen e il parroco del paese euganeo, che potrebbe presiedere la cerimonia. In salsa padovana anche allestimenti, catering e partecipazioni.

LA NOTIZIA DELLE NOZZE A ROVOLON: Il sindaco era già pronto ad accogliere l'evento a braccia aperte

NOZZE IN STILE "COUNTRY-CHIC". Secondo le anticipazioni rilasciate dalla wedding planner, (amica di Belen dai tempi in cui il marito Emiliano Bonazzoli, e il ragazzo di allora della showgirl, Marco Borriello, giocavano a calcio insieme nella Reggina) l'evento, che si svolgerà proprio nel giorno del 29esimo compleanno di Belen, è stato studiato per rispondere alle esigenze della Rodriguez, che sogna una cerimonia classica e semplice, ma capace al tempo stesso di uscire dagli schemi con un tocco di originalità. E allora dopo le formalità di rito, via libera fino a notte tarda alle danze a piedi scalzi dei 200 invitati a ritmo di musica reggae. Il tutto è affidato all'agenzia della Matteucci "I tuoi sogni più belli", che si appoggerà al caffè Cavour per il catering, ad "Arabesque" per gli allestimenti e a "MaTù" per le partecipazioni.

MATRIMONIO IN VISTA: Belen a Padova per ricevere i sacramenti

RITO CELEBRATO, FORSE, DAL PARROCO DI ROVOLON. Potrebbe essere effettivamente il parroco di Rovolon a celebrare le nozze fra i due vip. Durante un incontro fra don Roberto Cavazzana e Belen, qualche mese fa a casa della Matteucci, fra i due è nato subito un feeling che ha spinto la showgirl a chiedere al prete padovano di celebrare il suo matrimonio. Ma su questo punto non vi sono ancora conferme.

.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, nozze a Rovolon? Macché! Matrimonio celebrato nel milanese

PadovaOggi è in caricamento