rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Prato / Piazza Prato della Valle

Botellon, nonostante i divieti la gente arriva e apre le transenne

Come documentano i primi giunti questa sera in Prato della Valle per il raduno alcolico, complice anche il meteo che sta tenendo, le barriere posizionate dai vigili urbani sono già state aperte e sempre più persone entrano nell'isola Memmia

Complice anche il sole che ha fatto capolino su Padova proprio a fine giornata, sempre più giovani stanno accorrendo in Prato della Valle per l'appuntamento annuale con il "Botellon Veneto", il raduno spontaneo frutto del tam tam sul web a base di alcol e musica mutuato dalla vicina Spagna.

SUL WEB: BOTELLON IL 29 MAGGIO O IL 5 GIUGNO?

LE MISURE DEL COMUNE. L'invito prima a spostare al prossimo 5 giugno il raduno alcolico anche in altra location, il parcheggio dello stadio Euganeo, e la doppietta di ordinanze emanate poi in extremis dal Comune per vietare la vendita di alcolici da stasera a domattina in Prato e vie limitrofe e chiudere l'accesso all'isola Memmia non sta dando l'effetto sperato.

LA GENTE C'È. Come documentano i primi arrivati questa sera nella grande piazza padovana: "Ci sono delle transenne ridicole, sono già state aperte, dentro l'isola c'è già gente, i vigili non dicono niente e ci sono già un casino di bagni chimici... E c'è il sole e fa caldo DAIIIIII", scrive Alberto Formenti su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botellon, nonostante i divieti la gente arriva e apre le transenne

PadovaOggi è in caricamento