A Palazzo Zuckermann "Broadway Express - Febbre da musical!"
La Promovies in collaborazione con la Fondazione Aida di Verona presenta a Padova in anteprima sabato 23 settembre alle ore 21 al Giardino-Teatro di Palazzo Zuckermann in Corso Garibaldi, 33 lo spettacolo teatrale-musicale “Broadway Express – Febbre da Musical!”. Un viaggio nel mondo del musical tutto da ballare e da cantare, un evento altamente energico con le migliori canzoni e le più belle colonne sonore (da “Greese” a “Mamma mia!”, da “Cabaret” a “Moulin Rouge”…)
L’appuntamento è inserito nella stagione di “Arena Romana Estate 2023”. I biglietti per lo spettacolo (12 euro intero, 10 euro ridotto ragazzi ed over 65) possono essere già acquistati in prevendita sul circuito VivaTicket oppure a Padova presso Gabbia Dischi in via Dante, 8 e la Cartoleria C’era una volta in via Asolo, 9 (zona Paltana).
Info e prenotazioni: www.promovies.it
Sul palco si esibiranno “I Muffins”, una giovane realtà teatrale nata nel 2015 dall’incontro tra i tre performers Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi, diplomati presso The Bernstein School of Musical Theater (BSMT), di Bologna ed il cantautore bolognese Stefano Colli, finalista della 58° edizione del Festival di Castrocaro (Rai1) e concorrente della 6° edizione di The Voice of Italy nel team di Gigi D’Alessio. Siete pronti a scatenarvi sulle note di “Grease”, “Chicago” e “Mamma mia” e ad emozionarvi rivivendo le tormentate storie d’amore di “Romeo e Giulietta” e de “I Promessi Sposi”? Questa è una ottima occasione, perché gli artisti in scena sono davvero coinvolgenti. Non mancheranno durante lo spettacolo le piacevoli incursioni su opere emblematiche come il musical “Nine” tratto dal film “8 ½” di Federico Fellini. E naturalmente non finisce qui, le sorprese non mancheranno. Le “fermate” sono tante ed il viaggio è lungo. Quindi non resta che preparare i bagagli, comperare il biglietto e salire sul Broadway Express!