Caffè Pedrocchi, tutti gli eventi della settimana 

Serate esclusive dove un’ottima offerta food si unisce ad una pregiata offerta musicale, firmano la settimana del Caffè Pedrocchi: si comincia mercoledì 21 ottobre con il nuovo format dell’Aperitivo Glamour; è il turno poi dell’Apericena Din.Night del venerdì; sabato è quello della conferenza Digital Meeting, per concludere, infine, la settimana con la serata Vita mia solo su prenotazione.

Mercoledì 21 ottobre, dalle ore 19.30 – Sala Rossa - Aperitivo Glamour – Dj Tony M.

Torna il nuovo format del mercoledì: l’Aperitivo Glamour la formula che prevede buffet a 10 euro o a 16 euro, si affianca al normale aperitivo. La qualità enogastronomica di Caffè Pedrocchi e le sonorità del dj Tony M.accompagneranno il nuovo mercoledì sera padovano in collaborazione con Stagnetti&Partners e Happy Agency.

Venerdì 23 ottobre, dalle ore 19.30 - Apericena –  DIN.NIGHT - Dj Ciocca

Il venerdì sera il Pedrocchi è Din.Night, Ciocca Dj, dj delle migliori serate padovane, accompagna dalle ore 19.30 alle 22.30 il nuovo apericena del venerdì: un ricco buffet al quale abbinare un drink a scelta a 18 euro.

Sabato 24 ottobre, dalle ore 17.00 alle 18.30 – Digital Meeting – Manifattura Digitale

Giornali, televisioni, siti web, pubblicità: su quali contenuti comunica il nuovo mondo e con che dinamiche? Come è cambiata la comunicazione digitale? Come sarà tra due mesi o due anni? Dalla rete nascono fenomeni innovativi  che diventano format di comunicazione di successo in altri media, da Youtube alle televisioni e alle radio digitali. Introduce: Gianni Potti – Presidente Fondazione Comunica; dibattono: Federico Ferrazza – Direttore Wired, Massimiliano Montefusco – RDS digital radio, Barbara Frigerio – Responsabile editoriale SkyArte, Stefano Pozzo – Ceo di Mrm McCann, Damiano Miotto – Nativa Nordest, Andrea Casella – AD Quadroadvertisi; coordina: Pierangela Fiorani – Direttore “Il Mattino di Padova”, “La Nuova Venezia”, “La Tribuna di Treviso” e “Il Corriere delle Alpi”

Sabato 24 ottobre, dalle ore 19.00 – Aperitivo o Apericena –  Smooth Jazz

L’appuntamento del sabato al Caffè Pedrocchi torna anche questa settimana, al normale aperitivo si affianca la scelta dell’Apericena: un aperitivo rinforzato che varia da piatti della tradizione a menù pensati per i vegetariani, ottimi cocktail e la musica smooth jazz del dj Alberto Martin di Easy Network, per il sabato sera padovano Caffè Pedrocchi offre Aperitivo o Apericena con dj set a 18 euro.

Domenica 25 ottobre, dalle ore 11.00 alle 15.00 – Sala Bianca - Pedrocchi Champagne Brunch

Torna l’appuntamento domenicale con la formula brunch pensata per incontrare alle esigenze delle famiglie:Pedrocchi Champagne Brunch, un momento di festa per tutti: dalle famiglie che desiderano provare un pranzo diverso approfittando dell’animazione bimbi, ai giovani che preferiscono unire colazione e pranzo in un pasto da condividere con gli amici. Un goloso e ricco buffet che abbina dolce e salato accompagnati da una degustazione di vini della cantina Pedrocchi. Il costo è di 35€ a persona, sconto del 50% per i bambini dai 10 ai 16 anni e omaggio fino ai 10 anni di età. L’animazione per i bambini è disponibile e compresa nel prezzo del brunch.

Dalle 16.00 alle 18.00 – Sala Rossa – Mattia Cortivo al piano

Tutte le domeniche il pianista Mattia Cortivo, giovane e talentuoso pianista padovano allieterà i clienti del Caffè Pedrocchi esibendosi al pianoforte.

Dalle 18.00 - Vita mia – Inferno o Paradiso? – Cena e dopo cena su prenotazione

Vita mia presenta Inferno o Paradiso? La serata che comprende cena e dopo cena, rigorosamente su prenotazione, per rivivere le atmosfere dantesche della Divina Commedia grazie ad allestimenti ad hoc; il dj set di  Dj Flavio Gioia e Stefano Conte e la musica live di stefano Busà dalla Capannina di Forte dei Marmi animeranno la serata. Le cene verranno suddivise in Paradiso e Inferno, con due dress code: Inferno (colore rosso o nero); Paradiso (azzurro blu o bianco).

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 049.8781231 o scrivere: eventi@caffepedrocchi.it.

Esposizioni

Dal 1 al 30 ottobre -  Sala Verde – “Volante d’Arte”

La mostra d’arte contemporanea dei maestri Diego Racconi e Milo, allestita in occasione dell’evento Stelle sul Liston. Venerdì 16 ottobre la presentazione del libro “Maschio svegliati” di Domenico Maisto.

Da Venerdì 2 fino a sabato 31 ottobre – al Caffè Pedrocchi – “Mothers. L’Amore che cambia il Mondo”

Mothers. L’Amore che cambia il Mondo è il progetto fotografico che WeWorld ha realizzato insieme al fotografo di fama internazionale Fabio Lovino all’interno della campagna di sensibilizzazione Mia Mamma è (anche) una Donna per difendere i diritti delle madri in Italia e nel Sud del Mondo. Per raccontare le mamme – e le donne - dei progetti di WeWorld.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 6 giugno 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 30 giugno 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Padova

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Padova
  • Non resta che stupirsi: si inaugura il museo del termalismo antico e del territorio a Montegrotto Terme

    • 14 maggio 2021
    • Villa Draghi
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento