La settimana del caffè Pedrocchi

Il periodo natalizio del Caffè Pedrocchi è denso di novità, nuove sonorità e nuove proposte food in attesa di Natale: mercoledì 3 dicembre spazio a “Le Bolle del Pedrocchi”, il nuovo appuntamento del caffè senza porte che abbina le bollicine dello Champagne alle sonorità delicate di Valentino Borgia; giovedì 4 dicembre, l’evento benefico “E’ successo un Quarantotto” porta in tavola i sapori della tradizione veneta; mentre venerdì 5 dicembre, Venerdì POIS propone una serata giovane e frizzante; a chiudere la settimana, sabato 6 dicembre, il ricco aperitivo di Radio Cafè.

Mercoledì 3 dicembre, dalle ore 19.00 – “Le Bolle del Pedrocchi” – Dj e Champagne

Una raffinata degustazione di bollicine con Champagne e fresco salmone norvegese è accompagnata dalle sonorità vellutate di Valentino Borgia che ritorna con una nuova proposta musicale sempre ricca di suoni sofisticati ed avvolgenti, per riscaldare l’ora dell’aperitivo.

Giovedì 4 dicembre, dalle ore 20.00 – “E’ successo un Quarantotto” – Evento benefico

Evento speciale realizzato dal Tribunato degli Studenti in collaborazione con l’Istituto Oncologico Veneto a cui sarà devoluto il ricavato dell’asta benefica che si terrà durante la serata. Un interessante viaggio gastronomico e culturale per condurre gli ospiti alle radici della cultura veneta, con un goloso menù tradizionale, immersi nelle atmosfere burrascose dei moti del ’48, ricreate dagli intermezzi teatrali di TeatrOrtaet. Al termine della rappresentazione, dalle ore 22.15, gli ospiti potranno partecipare alla serata del Caffè Pedrocchi con un contributo di 10€, in cui sono incluse due consumazioni. Il costo della cena è di 30 €, per informazioni e prenotazione scrivere a tribunato.degli.studenti@gmail.com o chiamare i numeri 3488958155 – 3487443063.

Venerdì 5 dicembre, dalle ore 19.00 – Venerdì POIS – Aperitivo natalizio con Ferrari@pedrocchi

Continuano, anche nel mese di dicembre, i venerdì POIS al Caffè Pedrocchi dove, dalle ore 19.00 alle ore 23.00, Enrico Tiso, il piu’ giovane dj del Pedrocchi, accompagnerà con la sua selezione musicale il ricco buffet natalizio in cui non potranno mancare polenta con baccalà e il classico panettone, abbinati all’irresistibile leggerezza delle bollicine Ferrari. L’aperitivo POIS, punto fisso degli universitari, è una serata fashion ed elegante dedicata a tutti i giovani del centro storico.

Sabato 6 dicembre, dalle ore 19.00 – Pedrocchi Hour – Dj Set – Aperitivo con Antinori@pedrocchi

Immancabile l’appuntamento del sabato con Radio Cafè, la radio ufficiale del caffè senza porte, che firma la colonna sonora dell’aperitivo con un ricercato viaggio musicale.  Lo storico dj del Pedrocchi Massimo Labraca viaggia dai grandi classici soul, dalle espressioni più sofisticate del jazz, fino alle ultime tendenze della lounge, chill out e new soul, per creare sempre un suono innovativo e rilassante. Prosegue così il successo di Pedrocchi Hour, l’aperitivo serale che propone un perfetto mix di eventi culturali, ottimo cibo e musica, alla portata di tutti: 5 euro per birra, coca cola, spritz o un calice di rosso firmato Antinori, con fiche per accedere al buffet. Al suono della campana dello chef, si sussegue un’offerta food originale e sfiziosa capace di mescolare piatti della tradizione, le classiche portate invernali e alcune soluzioni pensate specificatamente per i vegetariani.

Tutti gli eventi musicali sono realizzati col patrocinio del Comune di Padova. Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 049.8781231 o scrivere: eventi@caffepedrocchi.it.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 6 giugno 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 30 giugno 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Insolita Padova: tour guidato alla ricerca di dettagli e storie curiose

    • 24 aprile 2021
    • Statua del Gattamelata
  • Tutti gli eventi di aprile a Cittadella

    • dal 2 al 30 aprile 2021
    • Cittadella
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento