-
Dove
- Sala consiliare di Curtarolo
- Via Gorizia, 2
- Curtarolo
-
Quando
- Dal 12/12/2018 al 12/12/2018
- 20.45
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Mercoledì 12 dicembre, alle ore 20.45 presso la sala consiliare di Curtarolo, l'associazione culturale Agorà del Brenta conclude le iniziative del 2018 con una doppia presentazione di libri:
- Paolo Graziano, professore ordinario di scienza politica all'Università degli Studi di Padova, presenta “Neopopulismi. Perché sono destinati a durare” (Il Mulino, 2018);
- Marco Almagisti, docente di scienza politica dell'ateneo padovano, presenta “Introduzione alla politogia storica” (Carocci, 2018) il volume curato con Carlo Baccetti e lo stesso Paolo Graziano.
Sarà l'occasione per discutere assieme dei cambiamenti che stanno caratterizzando la nostra società e la politica. La crisi dei riferimenti politici tradizionali ha attirato l’attenzione dei media e dell'opinione pubblica in questi mesi ed è destinato ad essere un tema centrale anche in vista delle prossime elezioni europee e amministrative.
Gli interventi degli autori saranno preceduti dai saluti di Eddy Bazzan, vicesindaco di Curtarolo e di Renato Marcon, presidente di Agorà del Brenta.
Evento facebook https://www.facebook.com/events/1927599094215607/
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...